Mi chiamo Stefano Gandolfi e abito a Bellinzona (Svizzera , cantone Ticino ). Sono nato il 6 agosto 1973 (leone) e sono diplomato come disegnatore di macchine industriali, ma faccio l'analista programmatore.

Curriculum vitae:

Nell'anno 1992÷1993, per 6 mesi, ho fatto il Pretecnicum, vale a dire la preparazione agli esami di ammissione nelle scuole di ingegneria.
Dal 1993, per 4 anni, ho studiato informatica nella scuola tecnica superiore (ingegneria) di Manno (CH) (lavoro di diploma non terminato).

Dal 1997 al 2001, ho lavorato presso la Boss Lab SA (adesso B-Source, sviluppano sistemi informatici bancari) a Bioggio (CH) come programmatore.

Dall'agosto 2001 fino a fine giugno 2008 ho lavorato in una ditta di consulenza informatica chiamata Softy Computer Sagl (manutenzione e nuovi sviluppi per un sistema informatico bancario) a Camorino (Svizzera) sempre come programmatore.

Da luglio 2008 fino a fine settembre 2011 ho lavorato presso la ditta SP Consulting Sagl a Breganzona (CH), anche qui nel ramo dell'informatica come analista programmatore. Ho lavorato come esterno presso la B-Source a Bioggio (CH) ed inoltre ho anche acquisito il certificato "Avaloq Certified Professional" presso Avaloq Zurigo (CH)

Dal 1° ottobre 2011 lavoro presso il CSI (Centro sistemi informativi, dipartimento delle finanze e dell'economia) del Cantone Ticino a Bellinzona (CH), sempre come analista programmatore.


Hobby Stefi
seguo molto lo sviluppo della tecnologia elettronica ed informatica, spesso e volentieri "navigo" in internet scaricando programmi "demo"
ascolto musica di tutti i generi
automobili in generale, se modificate ancora meglio
sport in generale praticato anni fa: calcio, pallacanestro, pallavolo, hockey interno, tennis tavolo (ping pong) con tornei, palla tamburello -> capitano anche della nazionale Svizzera, ed infine soprattutto il tennis visto che lo gioco ancora (negli anni passati con tornei e interclub presso TC Bellinzona)

Alcune foto:
Foto Tennis Tavolo 1990 Foto Palla Tamburello 1989 - 1 Foto Palla Tamburello 1989 - 2 Foto Palla Tamburello 1989 - 3 Foto Palla Tamburello 1993 - 1 Foto Palla Tamburello 1993 - 2 Foto Palla Tamburello 1993 - 3

attendere il video...

Tennis:
La mia prima racchetta da tennis è stata una Wilson (era l'anno 1988), poi sono passato alla Puma Davis Cup Special Edition (L4 - 4 ½, che ho ancora. Simile a quella usata da Boris Becker in coppa Davis) e nel 1992 ho poi smesso di giocare. In seguito, nel 2007, ho ripreso e in questo momento utilizzo la Wilson [K] Six.One Team (L4 - 4 ½); con cordaggio ISOSPEED Control +Arm Protection (Polipropilene, 1.30 mm, tiraggio 23.5 Kg/ 22.5 Kg).
Inoltre utilizzo l'Antivibrazione RVS (Racket Vibration System) della Babolat (peso 6g), l'unico attualmente in grado di ammortizzare le vibrazioni del telaio e delle corde.

Specifiche sulla racchetta Wilson
Informazioni sulla racchetta e corde Wilson

Borsa Wilson Eco Pro Tour Super Six (rosso-nero)
- realizzata in EarthGuard = materiale riciclabile (PET), prodotto senza PVC.
- realizzata in ThermoGuard e MoistureGuard, preserva le tue racchette da sbalzi di temperatura ed umidità.
- 3 grandi comparti principali contengono fino a 10-12 racchette.
- doppia tracolla per il trasporto a spalla.
- comodo tascone laterale per accessori.
- speciale tasca interna per indumenti bagnati ed accessori.
- scomparto integrato porta borraccia.
- 25% più leggera.
- misure: 75 x 32 x 38 cm.


Pratico il tennis nel centro sportivo di Bellinzona, inoltre sono anche il gestore del sito web e delle prenotazioni online.
Sito Prenotazione campi online
 


Occhiali
occhiali da vista L.G.R., modello SUDAN, colore Navy Blue Matt (informazioni).
occhiali da sole Oakley con lenti con diottria e specchio Flash Ice (simile blu), modello Mainlink PRIZM, colore Matte Black e Blue (informazioni).